Informazioni personali

Sono nato e vivo in una città che odio e amo : Napoli

Benvenuto !

domenica 4 maggio 2008

Pino Daniele feat. Pat Metheny. Are You Going With Me?

L'anno di questo "incredibile incontro" tra Metheny e Daniele è datato 1995. In quel periodo a Cava dei Tirreni ( Salerno) ci fu la prima del tour. Mi ero appena sposato e stavamo in quei giorni a Vietri sul Mare per passare il viaggio di nozze ( scegliemmo Vietri perchè dovevo a pochi giorni, "per forza maggiore", andare al lavoro"). Uno dei ricordi che ho di quei giorni e legato proprio a questo bellissimo concerto che vedemmo io e mia moglie allo stadio S. Lamberti. La cosa che mi fece commuovere era vedere un Pino Daniele emozionato come un bambino nel vedere Pat Metheny suonare sui suoi pezzi e fu un concerto straordinario anche per questo. Nick

0 commenti:

Collezione Dylan Dog -in ottimo stato - Un vero affare by Nick

Contatta il 3313495073

Gioca con Felix

Google Map

Il Minollo, Il sito del Buonumore

Comicsando - Tutto Sul Mondo dei Comics, clicca !