Informazioni personali

Sono nato e vivo in una città che odio e amo : Napoli

Benvenuto !

venerdì 13 giugno 2008

Comicsando di Nick

In questo periodo mi sto dedicando alla realizazione di un blog  (COMICSANDO)  dedicato al fumetto.  Una delle mie più forti passioni. Negli ultimi tempi avevo abbandonato questa grande forma di linguaggio.Per molti motivi che non vorrei stare qui ad elencare, ma spero di rifarmi, con questo mio nuovo impegno. Anche perchè ,credo ,che sia ancora uno dei mezzi espressivi  più efficace, ricco, complesso,ed emozionante. In barba a tutti quelli che ritengono che sia ancora una lettura disimpegnata. Non l'ho è, non l'ho è affatto. Credetemi.

P.S. Nel caso vogliate approfondire, ecco il link del sito

http://comicsando.wordpress.com/

Nick

0 commenti:

Collezione Dylan Dog -in ottimo stato - Un vero affare by Nick

Contatta il 3313495073

Gioca con Felix

Google Map

Il Minollo, Il sito del Buonumore

Comicsando - Tutto Sul Mondo dei Comics, clicca !