Informazioni personali

Sono nato e vivo in una città che odio e amo : Napoli

Benvenuto !

venerdì 18 aprile 2008

Notizie da Napoli



Questa mattina allegata al quotidiano "La Repubblica" è uscita come ogni il settimana, la rivista " Il Venerdì".
All'interno del rotocalco c'è come sempre, un immagine elaborata dal vignettista satirico Massimo Bucchi.
Ho cercato in rete per farla vedere su blog, ma non l'ho trovata. Così ho pensato di ricostruirla con un editor per immagini. In questo caso ho usato " Paint" il programma che esce di default con il sistema operativo XP.
Spero di aver reso l'idea che Bucchi ha espresso sul numero di questa settimana, perché ritengo che sia una grande intuizione, sul clima politico- post elettorale, che andremo ad affrontare con il Ras Italiano e con i razzisti Lombardi -e- DX Nazionali ( Mamma Mia ! per parafrasare il titolo dell'"Economist" che ha dedicato la copertina del settimanale - come tutti sanno "Bolscevica"- sul caso tutto italiano, del nostro atipico premier).
Il titolo che Bucchi aveva scelto per la Sua vignetta era " News Italiane", io ho scelto " Notizie da Napoli", visto che il Rais verrà nella mia città ad abitare: sembra che abbia preso tre appartamenti, dove dovrebbe tenere le riunioni del suo entourage per affrontare ed eliminare il problema della spazzatura a Napoli (WOW!). Nick

0 commenti:

Collezione Dylan Dog -in ottimo stato - Un vero affare by Nick

Contatta il 3313495073

Gioca con Felix

Google Map

Il Minollo, Il sito del Buonumore

Comicsando - Tutto Sul Mondo dei Comics, clicca !