Informazioni personali

Sono nato e vivo in una città che odio e amo : Napoli

Benvenuto !

mercoledì 26 dicembre 2007

Piove

Vorrei sapere chi è che assicura che a Napoli c'è sempre il sole !Gallipoli mentre piove di Maria Rosaria Cristaldi

Stamani avevo intenzioni di uscire con mio figlio per fare una passeggiata verso il lungomare di Via Caracciolo, il tempo purtroppo non è adatto per questo proposito, infatti: Piove, piove come dio la manda. Questa giornata di Santo Stefano è iniziata all’insegna del cattivo tempo. E anche oggi, come ieri stiamo chiusi in casa. A volte penso che queste feste siano più un male che una cosa buona, brutta giornata a parte. Ieri sono venuti i parenti di mia moglie a festeggiare il Natale in casa nostra. Abbiamo mangiato come dei bisonti. In verità ho cercato di non esagerare, ma le pietanze cucinate con passione da mia moglie e da mia cognata sono state diverse e parecchie e per non fare la parte del guastafeste ho partecipato al lauto banchetto. Ho cercato di mangiare un po’ di tutto ma senza esagerare troppo con le porzioni, anche perché sono debole di stomaco e di passare la giornata a lamentarmi non mi andava proprio. Per la cronaca abbiamo messo la tavola per il pranzo verso le ore 14.30, e abbiamo finito di mangiare alle 20.30. Un vero tour de force culinario. Domani mi aspetta di nuovo il lavoro e per paradosso sono quasi contento. Si fa per dire. In realtà preferirei fare altro, tipo, la passeggiata che il cattivo tempo d’oggi mi ha negato. Sarà per un’altra volta. Nick

0 commenti:

Collezione Dylan Dog -in ottimo stato - Un vero affare by Nick

Contatta il 3313495073

Gioca con Felix

Google Map

Il Minollo, Il sito del Buonumore

Comicsando - Tutto Sul Mondo dei Comics, clicca !