Informazioni personali

Sono nato e vivo in una città che odio e amo : Napoli

Benvenuto !

mercoledì 19 dicembre 2007

Natale 2007



Il Natale si avvicina ed io mi sento triste. Come mai ? direte voi. Non lo so dico io. Vorrei saperlo, ma proprio non lo so. Non riesco a trovare in questa festa qualcosa che mi piaccia. Odio fare l'albero, anche se è una cosa che funziona ancora, per molti versi. A me non dice più niente. A mio figlio piace molto. Il fatto è che lui è un bambino e sotto l'albero aspetta i regali, specie quelli di gioco per la playstation o il Nintendo. Quindi per tirare una somma, direi che il Natale è fatto apposta per i bambini, per i grandi è una tappa successiva all'età che avanza e forse questo è un valido motivo per essere triste. Forever Young, cantava Neil Young, qualche anno fa, magari ! fosse cosi, magari.

Oggi per esempio, è uscita una bella giornata di sole. E per me quando c'è il sole c'è la vita. Ma, lo stesso non mi sento felice. Cosa mi sta succedendo ? perché non sono contento ? se tento di analizzare bene la cosa, posso trovare diversi motivi: il caro vita, il potere d'acquisto dello stipendio che si è dimezzato, potrebbero essere delle validi raggioni, credo però che i motivi siano altri e qui l'analisi si fa più difficile. Probabilmente è solo un giorno che non va. Magari domani sarò di buon umore e la vita mi sembrerà più bella. Un Nico che anche se triste non perde mai l'ottimismo.

0 commenti:

Collezione Dylan Dog -in ottimo stato - Un vero affare by Nick

Contatta il 3313495073

Gioca con Felix

Google Map

Il Minollo, Il sito del Buonumore

Comicsando - Tutto Sul Mondo dei Comics, clicca !