Informazioni personali

Sono nato e vivo in una città che odio e amo : Napoli

Benvenuto !

mercoledì 26 dicembre 2007

La Napoli che mi piace- La Napoli da Capire

Per non stare con le mani in mano, in questa giornata di pioggia, ho realizzato un videoclip con il moviemaker di xp. Il titolo è "La Napoli che mi piace" lo propongo qui sperando che piaccia anche a chi mi legge. Vi propongo anche un video di un gruppo hip hop napoletano che reputo molto interessante e che in questa clip ci parla di un altra Napoli. Volendo potete anche lasciare un commento. Nick

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Nick, davvero un bel blog!!
Mi è piaciuta molto la poesia scritta all'imbrunire del primo giorno del 2008 (a parte qualche piccolo errore ortografico che chiamerei "licenze poetiche").
Continua così, sei un grande del nostro tempo, firmato tuo brother Gianni!! Ciaoooo

Collezione Dylan Dog -in ottimo stato - Un vero affare by Nick

Contatta il 3313495073

Gioca con Felix

Google Map

Il Minollo, Il sito del Buonumore

Comicsando - Tutto Sul Mondo dei Comics, clicca !