Informazioni personali

Sono nato e vivo in una città che odio e amo : Napoli

Benvenuto !

domenica 24 febbraio 2008

Visita allo zoo

Questa mattina sono stato, insieme a mio figlio Simone, allo Zoo di Napoli. Fin qui niente di speciale. Tutti vanno allo Zoo, o quasi... in verità erano diversi anni che non ci andavo. Devo dire che da un lato mi dispiace vedere gli animali in gabbia e non liberi nel loro habitat naturale. D'altronde non è così in tutti i paesi del mondo ?... la cosa che mi fa indignare è anche la scarsa educazione dei miei concittadini nei loro confronti ( non tutti i napoletani sono incivili - e meno male - ). Mio figlio, e io stesso più di una volta abbiamo fatto notare ad alcune persone che non dovevano gettare del cibo nelle gabbie, che era severamente vietato, ma sembrava che stessimo parlando ad un muro... ma passiamo ad altro : lo zoo, purtroppo, è ancora incompleto , nonostante il prezzo, che mi è sembrato, abbastanza completo invece: io e Simo abbiamo speso 10 euro per entrare. Comunque sarebbe il caso che lo rendessero più funzionante, soprattutto nei servizi igienici - che lasciavano molto a desiderare. Ho scattato alcune foto con una macchinetta digitale della H.P. Per adesso e con questa e con un telefonino Nokia 6288 che giro per la mia città a scattare le immagini. Le foto le carico sul web con il software Picasa 2 . In questo mio Blog carico il link sul post del giorno che cliccandoci sopra porta alla pagina online dove si possono ammirare ( ehm...) le Mie Foto. Nick

Visita allo zoo

0 commenti:

Collezione Dylan Dog -in ottimo stato - Un vero affare by Nick

Contatta il 3313495073

Gioca con Felix

Google Map

Il Minollo, Il sito del Buonumore

Comicsando - Tutto Sul Mondo dei Comics, clicca !