Informazioni personali

Sono nato e vivo in una città che odio e amo : Napoli

Benvenuto !

domenica 24 febbraio 2008

Che Bello !







Giravo
sulla rete per curiosare tra le varie novità tecnologiche, questa che presento qui mi sembra davvero un prodotto valido, appena l'ho visto ho esclamato "che bello ! ".
Bisogna dire che il prezzo non è certo per tutte le tasche, anzi in questi tempi di recessione economica pochi eletti se lo possono permettere. Comunque, resta il fatto che è bello e su questo non ci piove. In questi giorni è sul mercato un PC tascabile che è stato ideato dall' Asus : l'"Eee PC". Su questo blog potrete trovare un video che ne dimostra le capacità di tenuta alle cadute. Certo non ha niente a che vedere con questo della Sony, ma mi sembra un prodotto comunque interessante, almeno per chi dispone di pochi soldi (visto che costa poco, appena 300 euro) e che comunque è interessato all'utilizzo dell'informatica. Nick



(N.B. Versione Sistema operativo e tastiera UK inglese) Schermo a cristalli liquidi X-black da 4.5" WSVGA (1024 x 600) con tecnologia LED Windows Vista™ Business originale Processore Intel® Core™ Solo Ultra Low Voltage 1 GB di RAM Disco rigido da 32 GB (memoria flash) Tastiera da 64 tasti US QWERTY . Con un peso di soli 486 grammi, VAIO UX è una meraviglia in miniatura. Sony ha unito la propria esperienza nel design e nell'innovazione tecnica in un prodotto elegante, studiato per aprire nuove ed eccitanti opportunità per i professionisti in movimento e i fanatici dell'intrattenimento. Adesso potrai davvero avere tutto l'ufficio a portata di mano e portare i tuoi hobby sempre con te. Tuttavia, nonostante le dimensioni ridotte, VAIO UX non è un peso leggero in fatto di prestazioni. Questo potente Micro PC sfrutta il processore Intel® Core™ Solo Ultra Low Voltage per garantire elaborazione potente e lunga durata della batteria. Il PC è anche dotato di display WSVGA da 4,5" ad alta densità con tecnologia X-black per immagini perfette, altoparlante e tastiera integrati, due fotocamere e il nuovo sistema operativo Microsoft® Windows® Vista™ Business per lavorare o divertirti comodamente in autobus, in albergo o mentre aspetti il tuo volo in aeroporto. Tecnologia mobile Intel® Centrino® con processore Intel® Core™ Solo Ultra Low Voltage U1500 (2 MB di cache livello 2, 1,33 GHz e bus Frontside da 533 MHz) e connessione di rete Intel® PRO/Wireless 802.11a/b/g Windows Vista™ Business autentico (!!! versione inglese !!!) Disco rigido da 32 GB (memoria flash) Memoria: SDRAM DDR2-533 da 1 GB (1024 MB integrato), massimo 1 GB SDRAM DDR2-533 Display a cristalli liquidi touch panel X-black WSVGA da 4,5 pollici (1024 x 600) con tecnologia a LED Scheda Grafica Intel® Graphics Media Accelerator 950 con 224 MB di Memoria Totale disponibile 2 fotocamere digitali incorporate "Motion Eye" (anteriore: 0,3 megapixel e posteriore: 1,3 megapixel) Riconoscimento delle impronte digitali Wireless LAN 802.11a/b/g; Tecnologia Bluetooth 1 porta USB 2.0 Tastiera da 64 tasti US QWERTY; dispositivo di puntamento; microfono incorporato Tasti azione: mouse a sinistra, mouse a destra, scorrimento, zoom in/out, acquisizione, tasto centrale, accensione/spegnimento Wireless LAN, VAIO Touch Launcher Accessori in dotazione: Penna stilo; custodia morbida; tracolla; adattatore VGA/LAN - Ethernet, uscita VGA e uscita A/V Docking station (VGP-PRUX1, incluso): 3 porte USB 2.0 Connettore VGA iLink™ 4 pin Fast Ethernet 10BASE-T/100BASE-TX (RJ-45) Centrino, Centrino Logo, Core Inside, Intel, Intel Logo, Intel Core, Solo, Intel Inside e Intel Inside Logo sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti o in altri Paesi. Microsoft, Windows e Vista sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

0 commenti:

Collezione Dylan Dog -in ottimo stato - Un vero affare by Nick

Contatta il 3313495073

Gioca con Felix

Google Map

Il Minollo, Il sito del Buonumore

Comicsando - Tutto Sul Mondo dei Comics, clicca !