Informazioni personali

Sono nato e vivo in una città che odio e amo : Napoli

Benvenuto !

sabato 2 febbraio 2008

Il digitale terrestre non funziona

Comprai il digitale terrestre qualche mese fa , giusto per vedermi le partite del Napoli Calcio. Devo dire che mi ha deluso molto il servizio di assistenza in caso di cattivo funzionamento del decoder. Sul sito di Mediaset Premium non esiste una pagina di assistenza tecnica o uno straccio di spiegazione della mancata ricezione del segnale. Il Numero verde che hanno messo a disposizione ( 800 303 404) , non funziona: sono stato diverse volte a digitare sulla tastiera del telefono per parlare con qualcuno, ma non c'è stato niente da fare. Devo dire che questo mi serve da lezione. Già non sopporto la loro politica, e questo fatto mi dimostra ancora di più di che pasta sono fatti questi signori del profitto. Ben mi stà ! .Col cavolo che verso un euro per questi signori la prossima volta, col cavolo ! L'incazzatura è dovuta anche al fatto che questa sera andava in onda la partita Napoli-Udinese e proprio sul più bello è scomparso il segnale. Volevo protestare o quantomeno cercare di capire da cosa dipendesse la perdita del segnale, ma come ho detto sopra ho girato a vuoto e anche su Internet non ho potuto contattare i responsabili del di-servizio. MAI PIU' ! Nick

0 commenti:

Collezione Dylan Dog -in ottimo stato - Un vero affare by Nick

Contatta il 3313495073

Gioca con Felix

Google Map

Il Minollo, Il sito del Buonumore

Comicsando - Tutto Sul Mondo dei Comics, clicca !