Informazioni personali

Sono nato e vivo in una città che odio e amo : Napoli

Benvenuto !

domenica 30 marzo 2008

Da Piazza Municipio a...

Quella di oggi è stata proprio una bella giornata di sole. Sono uscito verso le 11 del mattino da casa, armato della mia macchinetta fotografica e mi sono recato verso Piazza Municipio. Da Piazza Carlo III ho preso l'autobus n 201 che mi ha portato alla femato di via Medina. Una volta sceso dal mezzo pubblico ho proseguito a piedi da Piazza Municipio, Piazza Trieste e Trento, Piazza del Plebiscito, Via Chiaia e altre stradine e vicoletti interni. La giornata come ho detto sopra è stata davvero bella e con la mia HP da 4 MPX ho scattato diverse foto che volendo, potete ammirare cliccando sull'immagine di questo post. Nick

Da Piazza Municipio e per Via Chiaia - Napoli

0 commenti:

Collezione Dylan Dog -in ottimo stato - Un vero affare by Nick

Contatta il 3313495073

Gioca con Felix

Google Map

Il Minollo, Il sito del Buonumore

Comicsando - Tutto Sul Mondo dei Comics, clicca !