Informazioni personali

Sono nato e vivo in una città che odio e amo : Napoli

Benvenuto !

giovedì 24 gennaio 2008

Mastella & Co.














Come si può capire da alcuni miei post, le mie tendenze politiche sono orientate a sinistra. In questo blog, però, cerco di essere il più obbiettivo possibile, per non passare per troppo fazioso, in base aargomenti che riguardano le politiche governative e le questioni sociali. D'altronde è anche vero che un punto di vista, condiviso o no, io c'è l'ho, quindi mi scuso con chi non la pensa come il sottoscritto, ma la "democrazia" è bella anche per questo. Comunque resta sottolineato il fatto, che anche se le mie idee sono verso sinistra, non è detto che per questo debba bere tutto quello che è di sinistra. Se c'è da essere obiettivo, lo farò o perlomeno cercherò di esserlo. E a questo proposito, vorrei passare al post del giorno. Voglio parlare del fatto che è accaduto in questi giorni e che a mio giudizio è davvero brutto, e per certi versi singolare: parlo del comportamento avuto dall'ex ministro della giustizia Clemente Mastella e dai suoi componenti di partito dell'UDEUR - Partito, che ricordo è stato eletto nella coalizione del centrosinistra - e che si era impegnato, una volta vinto le elezioni, a firmare un programma di governo. Il programma ora viene tradito, perché il loro leader è stato coinvolto in una serie di provvedimenti giudiziari. Ditemi voi se questo comportamento è da biasimare, oppure no. Propria ora che si aspettava, dopo tanti sacrifici da parte degli italiani, di raccogliere qualche frutto dalle azioni del governo, questi che fanno ? se ne vanno dalla coalizione solo per mere vicende personali, tradendo così la fiducia di chi li aveva votati, facendo cadere, di fatto, un governo che è stato legittimato dal voto dei cittadini. Mastella e Co. Che brutta figura che avete fatto. Purtroppo a spese di chi vi ha votato, e non solo. Nick

0 commenti:

Collezione Dylan Dog -in ottimo stato - Un vero affare by Nick

Contatta il 3313495073

Gioca con Felix

Google Map

Il Minollo, Il sito del Buonumore

Comicsando - Tutto Sul Mondo dei Comics, clicca !